IL RISTORANTE
Il Bancone
Il bancone è il luogo del caffè, del cappuccino, degli aperitivi e degli ammazza-caffè. Manuela, Maria Rosa e Michele si danno il cambio durante la giornata per servirvi. La porta finestra in fondo alla sala si apre sul panorama indimenticabile delle colline della Val d'Elsa, che potete godere seduti ai tavolini della sala. Una saletta contigua alla strada invece permette una maggiore intimità.

Le sale
I tavoli per il ristorante sono raccolti nella sala maggiore, disposti in modo da lasciare ampio spazio per il passaggio dei clienti e delle cameriere. La saletta vicina al bancone viene anche utilizzata per pranzo e cena in caso di necessità o se si vuole mangiare in un ambiente più tranquillo

Il terrazzo
La sala maggiore ha un piccolo terrazzo su cui è possibile sistemare da due a quattro persone. D'estate qui si gode il fresco, e soprattutto il panorama che guarda la Val d'Elsa da una parte e Volterra e il suo territorio dall'altra. È come avere uno sguardo magico sull'infinito.

La veranda estiva
Da maggio a settembre viene montata una veranda sulla strada principale di Radicondoli, con quattro tavoli che durante il giorno possono essere usati dai clienti per riposarsi davanti ad un caffè, leggere un giornale, chiacchierare con gli amici e i passanti, e di sera vengono imbanditi per la cena. Sono molto richiesti e molto spesso è necessario prenotare per accaparrarsene uno, ma ne vale la pena. Mangiare in veranda è una piccola immersione nella nostra allegra quotidianità.
IL BAR

IL NOSTRO MENU'